SACS STRIDER 11 ABT Previous item L’eleganza e la ricchezza... Next item SALONE NAUTICO DI...

SACS STRIDER 11 ABT

50 nodi in edizione limitata.

È nata una nuova imbarcazione in casa Sacs: si tratta dello Strider 11 ABT Sport Master, 11 metri di lunghezza per 3,70 di larghezza, progettata da Christian Grande e frutto di una collaborazione tra la stessa Sacs e ABT, il fornitore tedesco di tuning automobilistico.
Una limited edition dal carattere aggressivo, presentata in anteprima al Boot Dusseldorf 2019, con un look davvero di grande personalità: la contraddistinguono i tubolari in nero carbon e carena e coperta in nero opaco.


Questa particolare scelta dei colori, insieme alla trama e all’incredibile appeal della cuscineria, ne fanno una barca davvero audace, adatta a tutti ma in sostanza per pochi. La sua caratteristica più avvincente è senza ombra di dubbio il motore, una sorta di cuore impetuoso, in grado di regalare emozioni ad altissima velocità.
Questo motore è accreditato per una velocità massima di oltre 50 nodi, grazie alla spinta di due unità entrofuoribordo Mercury Diesel 4.2 “V8” TDI da 370 hp. Inoltre i dettagli “racing”, con i comandi tutti ergonomici, sembrano stabilire un legame avvincente e vincente tra mondo nautico e mondo automobilistico. Tutti i dettagli diventano così sinonimo di stile, performance, sport, diletto e dinamismo.
Per essere un primo frutto tra l’italianissima Sacs e la tedesca ABT,
il risultato è davvero interessante!

Per informazioni contattataci qui