L’eleganza e la ricchezza dei particolari di Invictus GT320: per una navigazione di lusso e confort estremo. Previous item Rebel 40 Sacs: l’enfant... Next item SACS STRIDER 11 ABT

L’eleganza e la ricchezza dei particolari di Invictus GT320: per una navigazione di lusso e confort estremo.

La storia del marchio Invictus Yacht è ormai consolidata e le imbarcazioni proposte dall’atelier del mare propongono modelli sempre più articolati, nati dalla progettazione accurata dei dettagli e dei particolari delle forme e delle linee dei componenti di navigazione e ovviamente con il supporto delle strumentazioni di ultima generazione.

L’ultimo modello della scuderia è un sogno che si realizza sul mare, cavalcando le onde con l’idea di migliorare le prestazioni senza rinunciare ad un design accattivante e alla confortevole eleganza di rivestimenti ed imbottiture preziose per tutti i cuscini delle sedute realizzate per gli ospiti dell’imbarcazione, sia degli esterni che degli interni del lower deck.

Invictus GT320 è un modello realizzato per la gamma T dell’atelier Invictus che si caratterizza per un elemento che raccorda estetica, affidabilità e prestazione: la prua semi-rovescia, amata da chi pretende e osa allo stesso tempo, soddisfa gli armatori esigenti che non vogliono rinunciare alla bellezza e alla performance durante la navigazione.

Le dimensioni del GT320 collocano questa meraviglia compatta tra gli altri modelli proposti da Invictus: il GT280 2 il GT370.

Questo piccolo gioiello del mare può essere dotato di una doppia motorizzazione, qualora la richiesta dell’acquirente si riserva di personalizzare l’imbarcazione. Gli spazi dello yacht dispongono di una zona adiacente il comando, ricoperta da un prendisole dalle linee raffinate, creando delle zone d’ombra per gli ospiti che si armonizzano con i giochi e i riflessi delle onde del mare.

La versione Invictus GT320 è una sintesi tra le dimensioni proposte della gamma GT, ma non rinuncia al confort di una lussuosa cabina interna spaziosa incastonata da materiali preziosi e da un bagno privato. Come gli artigiani realizzano opere uniche e ricche di dettagli, così Invictus offre la possibilità di arricchire ogni modello, al fine di realizzare un progetto completo e declinato per le esigenze di ogni cliente.

L’atelier Invictus sarà presente con il modello GT320 e con altre perle rare al Salone Nautico di Bologna, dal 17 al 25 ottobre 2020.

Per informazioni contattataci qui