Rebel 40 Sacs: l’enfant terrible del Mare. Previous item Porte Aperte Novembre Next item L’eleganza e la ricchezza...

Rebel 40 Sacs: l’enfant terrible del Mare.

Non chiamatelo semplicemente gommone perché il Rebel 40 si distingue per il suo stile innovativo e rivoluzionario, in cui potenza e confort si sposano perfettamente.
Sulla scia del già noto esperimento di Rebel 47, pensato con Christian Grande, dopo pochi anni spunta sul mercato il Rebel 40: un fratello minore ma che non rinuncia alla potenza e alle prestazioni.
È un rib, un coupé ma anche una sportboat, una tripletta di casa Sacs che conferma ancora la sua voglia di ridisegnare la navigazione e il modo di andare per mare. I diportisti hanno già espresso consenso per le produzioni Sacs e specialmente per le imbarcazioni pneumatiche con chiglia rigida,
apprezzati per far convivere insieme velocità e affidabilità.

Un nuovo modo di connettersi con il mare è possibile grazie a questa imbarcazione che si colloca tra il gommone e la barca, dall’aspetto accattivante e dallo sprint grintoso, 12 metri di imbarcazione, con una zona esterna per passare di giorno giornate di mare magnifiche e una zona
interna per le ore serali, per il riposo in porto e nei momenti di relax notturno. Gli interni sono così divisi: due posti a poppa, un divanetto sotto la scala d’accesso sempre utili per i momenti di relax o per usufruire al meglio dello spazio in cabina e quattro posti letto nella cabina armatoriale a
prua, ovviamente lo spazio interno è servito da un confortevole bagno.
L’esterno invece è dotato di ampi spazi e di una seduta per far accomodare almeno altri due ospiti, insomma si caratterizza per uno spazio conviviale e di grande confort.

Nel 2018 questa meravigliosa creatura del mare vince il premio “Barca dell’anno (categoria B)” al 58° Salone Nautico di Genova, in futuro continuerà a calcare le scene dei principali eventi del mondo della nautica a livello internazionale, conquistando sempre più consensi.
Un premio meritato anche per il design degli interni e degli esterni, che rispecchiano l’idea della ricercatezza e dell’eleganze da mantenere ad ogni costo sebbene il modello compatto vuole affrontare il mare con destrezza e audacia, per questo Rebel 40 è conosciuto come enfant terrible.

Per maggiori info contattaci senza impegno!

Add Comment