fbpx
Invictus 200 HX: 6metri di misurata bellezza. Next item Porte Aperte Novembre

Invictus 200 HX: 6metri di misurata bellezza.

Invictus 200Hx piccolo ma raffinato è il primo esperimento della gamma HX con cui la casa Invictus innova nuovamente il mercato della nautica.

Progettare l’essenziale e l’efficienza in sei metri è stata una sfida ampiamente superata e ancora una volta il carattere eclettico di Christian Grande è riuscito a stupire e a realizzare qualcosa di diverso da tutti!

Disegnare i dettagli realizzando un rollbar centrale verniciato bianco che spicca nella sua bellezza delle forme è un elemento che rende riconoscibile Invictus 200HX, l’idea è in effetti quella di richiamare l’immaginario del mondo dei villaggi dei pescatori con le lampare da pesca. Sull’imbarcazione c’è una zona porta canne e altri utensili ed esche per la pesca, per permettere a tutti i passeggeri di pescare, con la comodità di uno spazio dedicato per gli appassionati. Infatti stando comodamente seduti sulle imbottiture dei cuscini in murata gli ospiti possono pescare e godersi il mare.

Invictus 200 HX
Invictus 200 HX

I 6 metri progettati sono ben divisi e abitabili, e questo rende lo spazio fruibile e comodo per tutti, come un piccolo suv da strada. In effetti l’HX è definita come una gamma che si propone di raggiungere il concetto di barca-suv, l’idea di coniugare duro lavoro al comfort e ad un’estetica ricercata.

La prova in mare conferma il carattere di Invictus 200HX, che accelera da fermo in 4 secondi per raggiungere la planata, le prestazioni soddisfano e anche il consumo carburante; elementi che ancora ci fanno pensare ai suv da strada, insieme al design compatto e dalla guida easy e piacevole.

Tutto questo per descrivere Invictus 200HX, 6 metri di misurata bellezza!

Per maggiori info contattaci senza impegno!

Add Comment