fbpx
Le novità del Boot Düsseldorf Previous item Il 47° Salone... Next item Porte Aperte Novembre

Le novità del Boot Düsseldorf

Nautica Sud

Il 2020 si apre con molteplici novità: al salone della nautica Boot Düsseldorf i visitatori vivranno un’esperienza magica, guidati dall’innovazione e da nuove forme di progettualità.
L’incontro tra il 18 e il 26 gennaio 2020 nella città industriale tedesca prevede già tantissime presenze, appassionati che vogliono conoscere novità e nuove sfide della nautica.
Ad esempio della kermesse ha già rivelato qualche informazione sulla nuova fiera, aspettando il comunicato stampa ufficiale con i dettagli precisi.
Il prossimo salone Boot Düsseldorf sarà articolato sull’idea di una mappa esperenziale: guidare i visitatori attraverso un sistema di percorsi di accesso diretto ai tempi che più gli interessano. In questo modo si potrà effettuare una visita dei padiglioni ragionata e senza perdersi nelle
molteplici meraviglie del salone tedesco.
Come il Padiglione 1, ora in fase di progettazione e costruzione che sarà dedicato ad uno show room di barche e motor yacht di medie dimensioni con motori entrobordo dai 10 ai 20 metri.
Altri padiglioni accoglieranno gli appassionati della nautica, come ad esempio lo spazio dedicato al mondo dei principianti, di chi si sta muovendo i primi passi ‘in mare’. Nel padiglione 3 saranno esposte imbarcazioni a motore con fuoribordo da 15 cavalli, con le quali si può navigare senza il bisogno del patentino nautico. Sarà anche predisposto un corner per chi vuole dei consigli e dei suggerimenti per ‘andare a largo’ per la prima volta, iniziando a conoscere i segreti e le astuzie della navigazione.
Inoltre saranno predisposti dei padiglioni all’insegna del lusso sfrenato, come nel caso del padiglione n.5, dove potete trovare marchi costosi e imbarcazioni di lusso, tra cui Frauscher e Windy o piuttosto, Blue Game e Boesch. Anche nel padiglione 6 troverete la sezione dei mega yacht e dei super prodotti di alta gamma.
Non perdete l’occasione di visitare il Boot Düsseldorf, per provare nuove emozioni all’insegna del mare e della navigazione!

Per maggiori info contattaci!

Add Comment