fbpx
Il 47° Salone internazionale della nautica a Napoli: dal 8 al 16 febbraio 2020 mettete i remi in barca! Previous item Nautica Sud: la... Next item Le novità del Boot Düsseldorf

Il 47° Salone internazionale della nautica a Napoli: dal 8 al 16 febbraio 2020 mettete i remi in barca!

Dal 8 al 16 febbraio 2020 Napoli da città portuale e marinara si trasforma in un grande salone della nautica. Ospitata negli spazi della fiera d’Oltremare, un luogo adatto a decantare le bellezze della navigazione e dell’innovazione con i suoi 50.000 mq di padiglioni (divisi tra 30.000mq all’aperto e 20.000mq al coperto).
Saremo prenUn ambiente gigantesco per far fronte alle esigenze fieristiche del salone internazionale della nautica, con la versatilità degli spazi espositivi adattabili alle necessità di chi espone le ultime novità nautiche. Ogni padiglione è dotato di tutti i comfort: energia elettrica, Internet, copertura Wi- Fi, riscaldamento e climatizzazione.
I padiglioni accoglieranno diversi espositori e tantissimi modelli e novità nel settore della nautica, un appuntamento unico e da non perdere per tutti gli appassionati del mare e della navigazione.
Lo scorso anno la fiera ha registrato un importante boom di presenze più del 20% rispetto all’anno precedente e anche il volume degli affari ha registrato dei numeri importanti. Il salone inoltre è stata un’occasione per gli espositori e i clienti per scambiarsi informazioni ma anche per concretizzare ordini e vendite, facilitati dalla presenza dei buyers stranieri che considerano di prestigio la piazza di Nauticsud.

Molte le novità che attireranno i visitatori: barche, gommoni e yacht di ultima generazione, Nautica Sud sarà presente al padiglione 10, dove potrete vedere dal vivo i modelli GT280S GT280, GT320, CX270, CX240 e FX200, accomunati da fascino, classe e tecnologia elementi che insieme caratterizzano il futuro della nautica.
Un evento fieristico da non perdere, nella meravigliosa cornice del capoluogo campano tra il mare e il Vesuvio, da non perdere negli spazi espositivi della fiera dell’oltremare il 47° salone internazionale della nautica, Nauticsud dal 8 al 16 febbraio 2020 presso il nostro stand n.10-17 al padiglione 10.

Per maggiori info contattaci!

Add Comment