Nautica Sud è Concessionario Sacs.

L’evoluzione del design a portata di mano e l’eccellenza come filo conduttore di ogni cosa.

Scopri tutto quello che può offrirti il Concessionario Sacs.

Leader nella produzione dei Maxirib: Sacs Marine.

Sacs conosce profondamente il mare, sin dal 1989. In questi trent’anni siamo diventati leader nella produzione dei “maxirib”, identificando e anticipando ogni evoluzione tecnologica ed estetica e puntando sempre al massimo possibile.

Concessionario Sacs - Italia

Nautica Sud è concessionario Sacs, un partner d’eccellenza.

Fondata in provincia di Milano nel 1989, nel giro di pochi anni Sacs si è imposta come azienda leader nella produzione e commercializzazione di gommoni per il diporto nautico. Questo è stato possibile grazie alla scelta dell’eccellenza come filo conduttore di ogni cosa, all’alta expertise dei professionisti, all’utilizzo di materiali e tecnologie d’avanguardia e soprattutto alla comprensione di una nuova necessità: coniugare le prestazioni di un RIB con il comfort di uno yacht di lusso.

Sacs progetta ogni suo gommone in ogni suo dettaglio.
Ogni RIB Sacs è progettato sull’acqua, da intendersi come filo conduttore di ogni suo dettaglio, realizzato per far vivere al massimo l’elemento mare agli armatori che ci scelgono, enfatizzandone i pregi e rendendo sempre più confortevole la navigazione.
Puntiamo a un segmento premium di mercato, realizzando prodotti innovativi e unici dal punto di vista del design, delle dimensioni, del carattere e della performance.